CHI SIAMO

Essere in Armonia è l'esperienza su cui è fondata la mia vita; nasce da quello che ho studiato da sempre, da quello che ho sperimentato, da quello che mi fa star bene

Utilizzo, a livello personale, da più di 20 anni la Medicina Olistica seguendo un mio cammino di consapevolezza ricco di possibilità e di bellezza. Sono certa che, modificando le proprie abitudini, può rivoluzionarsi la propria vita. Il mio percorso prende forma mentre frequento la facoltà di Sociologia: ero già Istruttrice Fitness Uisp e decido di frequentare un corso di Shiatsu. Mi sono appassionata all'approccio olistico e non mi sono più fermata. Divento Operatrice Shiatsu presso l'Efoa University studiando i metodi MasunagaNamikoshi e An Mo. Poco dopo inizio a studiare Riflessogia Planatare Cinese con la Dottoressa Kin Jie. Studio poi il Linfodrenaggio e nel 2002 frequento il corso di Moxibustione e Coppettazione presso l'Istituto di Medicina Cinese Villa Giada. Mi avvicino anche alle cure naturali, seguendo corsi di Erboristeria, Fiori di Bach e Digiunoterapia. Nel 2003 sposto i miei studi verso l'India e intraprendo il mio viaggio nell'Ayurveda. Mi diplomo in Massaggio Ayurvedico Yoga, in Massaggio Ayurvedico Tradizionale e in Massaggio Chakra Energetico del Maestro Sri Govindan. Mi avvicino inoltre al mondo dei Cristalli approfondendone il potere vibrazionale nel Massaggio Ayurvedico, accostando anche degli studi di Radioestesia e di Reiki. Frequento Master di Estetica Ayurvedica e di Marma Therapy presso Joytinat e Maharishi. Durante tutti gli anni di studi frequento corsi di Yoga, dapprima Hatha Yoga e in seguito Kundalini Yoga, diplomandomi presso il Kundalini Research Institute. Continuo a specializzarmi nel Kundalini Yoga diplomandomi in Scienze della Mente e Umanologia per la Leadership & il Successo presso il Waldzell Leadership Institute e in Relazioni Autentiche presso il Kundalini Research Institute.

Guido da 15 anni il Centro Essere in Armonia a Roma. Nel 2016 fondo insieme a due colleghe NewArko, un progetto che mira a migliorare e a far eccellere la vita lavorativa e sociale all'interno di aziende e istituzioni, applicando il Kundalini Yoga. A Marzo 2019 apro insieme ad Alessandra Santini il Centro Essere in Armonia Loft.

IL TEAM PIU' BELLO CHE CI SIA

ALESSANDRA SANTINI

Diplomata in Naturopatia nel 2012 con specializzazione in Alimentazione naturale, Erboristeria e Riflessologia plantare. Inizia a praticare Yoga in gravidanza e ne scopre i numerosi benefici. Apprende le tecniche dell’Hatha Yoga, dell’Ashtanga di K. Pattabhi Jois e del Vinyasa Flow e ne consegue il diploma, riconosciuto da Csen e Yoga Alliance. Insegna Hatha Yoga: un lavoro profondo sul corpo con la tenuta di posizioni, scandita da cicli respiratori completi e controllati, e il meraviglioso potere delle visualizzazioni e dei mantra.

Sonia Trombino

Il suo nome spirituale è Siri Sat Kaur. Nel 2011 ha conseguito il Diploma Insegnante Yoga per bambini – yogare per crescere – presso l’Associazione Shakti e nel 2014 il Diploma di formazione istruttore Kundalini Yoga riconosciuto IKITA ITALIA – KRI – primo livello.

Spread the love