40 Days Challenge

C’è un aspetto della tua vita che non ti soddisfa?  Vuoi realizzare qualcosa ma non sai come?  Ti senti bloccato?  Non riesci ad affrontare un periodo particolarmente faticoso?  Vuoi un cambiamento ma non sai da dove cominciare?

Tu hai già tutte le risorse e le risposte

Hai solo bisogno di un aiuto per tirarle fuori

Nella maggior parte della vita reagiamo a quello che ci accade, facendoci travolgere dalle situazioni, arrivando a dei picchi di insoddisfazione e stress altissimi. Cerchiamo all’esterno punti fermi a cui aggrapparci ma, essendo tutto è mutabile, se quei punti fermi si spostano, cadiamo in profonda crisi. Come possiamo migliorare la nostra vita?

Nessuno ti aiuta. Perché tu lo puoi fare.

Tutte le circostanze che incontriamo contengono la memoria delle nostre possibilità, soprattutto quelle con cui non ci vogliamo confrontare. Noi possiamo porre resistenza, arrabbiandoci o soffrendo per quello che ci accade, e manipolare la situazione secondo i nostri schemi mentali, rimandando ad una successiva inevitabile circostanza “faticosa”, ma in questo modo falliamo, e questo fallimento rimane nella nostra memoria e ci renderà sempre più fragili nell’affrontare le “sfide” della vita. Oppure possiamo attraversarle, senza cercare scuse o scappatoie, solo restando, fino a dire “non ce la faccio più”. Quando si arriva a questo punto possiamo riconnetterci con la fiducia e l’amore.

Affrontando quello che ci succede, iniziamo a riconoscere chi siamo. E l’Universo, riconoscendo la nostra frequenza, inizia a muoversi per farci arrivare quello che ci serve. Facendo resistenza incontriamo sempre chi siamo convinti di essere. Ogni volta che siamo convinti di qualcosa, dobbiamo chiederci: “cosa sto difendendo?”

Per avere un’intenzione, un progetto, dobbiamo stare con noi stessi in relazione con l’Universo, altrimenti facciamo continui tentativi, senza successo.

Non è cosa vuoi, è ciò che sei!

LA PROPOSTA:

CI INCONTREREMO E METTEREMO A FUOCO IL PROBLEMA E L’OBIETTIVO. TI CONSEGNERO’ IL TUO PROGRAMMA CHE COMPRENDERA’ UNA PRATICA DA FARE (11 MINUTI AL GIORNO), SUGGERIMENTI PRATICI DI AYURVEDA O MEDICINA TRADIZIONALE CINESE DA ATTUARE NELLA TUA QUOTIDIANITA’ PER 40 GIORNI. OGNI 10 GIORNI FAREMO UNA VALUTAZIONE ED UNA EVENTUALE RIVALUTAZIONE DELLA TUA SITUAZIONE. TI SOSTERRO’ NEL TUO PROCESSO OFFRENDO UN MONITORAGGIO SPECIFICO. SARA’ POSSIBILE ANCHE EFFETTUARE CONSULTI ONLINE.

GLI STRUMENTI:

USEREMO LA TECNOLOGIA DEL KUNDALINI YOGA CHE OFFRE MOLTEPLICI E SPECIFICI MEZZI PER IL RISVEGLIO DELLA NOSTRA ENERGIA VITALE. SFRUTTEREMO LA MILLENARIA SAPIENZA DELLA MEDICINA TRADIZIONALE CINESE E DELLA MEDICINA AYURVEDICA. ATTINGEREMO, SE NECESSARIO, ALLA FLORITERAPIA DI BACH. METTERO’ A DISPOSIZIONE OGNI MIA COMPETENZA ACQUISITA NEL CORSO DI 20 ANNI DI STUDIO E LAVORO, NECESSARIA AL POTENZIAMENTO E AL RAGGIUNGIMENTO DEL NOSTRO OBIETTIVO.

PER CHI:

I PROGRAMMI SONO INDIVIDUALI E PERSONALIZZATI, PER CUI CHIUNQUE PUO’ USUFRUIRNE SENZA ALCUNA PREPARAZIONE.

Bastano 40 giorni per interrompere dei meccanismi mentali che potrebbero essere la causa delle tue insoddisfazioni e dei tuoi insuccessi.

Molti testi spirituali narrano di maestri e santi che hanno attraversato varie prove e superato sfide per un periodo di quaranta giorni. Anche i campi di avvio militari sono di sei settimane, circa 42 giorni. La mente lavora a cicli, per cui ogni pratica mantenuta per quaranta giorni utilizza la volontà e l’intenzione di rompere l’abitudine della mente. La nostra mente rilascia 1000 pensieri per ogni battito di ciglia e l’essere umano è impotente su questi pensieri inconsci. Pertanto l’impostazione di un’intenzione e la disciplina di attenersi ad una prassi per quaranta giorni sfrutta il livello subconscio della mente e i sottili schemi di pensiero-abitudine si rompono. Un’abitudine è una semplice catena di modelli di pensiero che sono stati ripetuti al punto in cui le azioni risultanti sono diventate comportamento.

Sfidiamo la debolezza, la pigrizia e la nostra auto-distruzione. Sfidiamo tutto ciò che sta per distruggere noi domani.  Yogi Bhajan

11 MINUTI. 40 GIORNI. SOLO UNA SCINTILLA DI TEMPO PER LA TUA REALIZZAZIONE. FIDATI DI TE E FANNE ESPERIENZA.

RICHIEDI IL TUO PROGRAMMA

Non cercare di capire. Non incastrarti nel pensiero. Cambia il tuo modo di percepire.


PER INFORMAZIONI SCRIVIMI A: info@essereinarmonia.org

Amar Prakash Kaur

La mia formazione:

Mi occupo di Medicina Olistica dal 1998, certificandomi Operatrice Shiatsu presso l’Efoa University per i metodi Masunaga, Namikoshi e An Mo.

Nel 2000 studio Riflessogia Planatare Cinese con la Dottoressa Kin Jie. Nello stesso anno mi diplomo in Linfodrenaggio metodo Vodder presso l’Efoa University.

Nel 2002 frequento il corso di Moxibustione e Coppettazione presso l’Istituto di Medicina Cinese Villa Giada.

Nel 2003 inizio gli studi nell’ambito dell’Ayurveda. Mi diplomo in Massaggio Ayurvedico Yoga presso l’Efoa University, in Massaggio Ayurvedico Tradizionale e in Massaggio Chakra Energetico del Maestro Sri Govindan presso l’Ass.Cartur.

Nel 2005 studio Cristalloterapia e Radioestesia presso l’Ass.Culturale Incontro di Riconciliazione, accostandone il potere vibrazionale nel Massaggio Ayurvedico.

Frequento Master di Ayurveda, Marma Therapy e Estetica Ayurveda presso il Centro Joytinat di Genova e presso Maharishi Ayurveda.

Ho seguito corsi di Erboristeria, Fiori di Bach e Digiunoterapia presso l’Ass.Cum Grano Salis ed ho ricevuto il 1° livello di Reiki con il Master Saribijit Singh.

Durante tutti gli anni di studi frequento corsi di Yoga, dapprima Hatha Yoga con il Maestro Marco Bedini, ed in seguito Kundalini Yoga, diplomandomi poi presso il Kundalini Research Institute.

Nel 2016 inizio un percorso formativo con la WALDZELL LEADERSHIP INSTITUTE in The Science of Mind and Humanology for Leadership and Success.

Attualmente svolgo la mia attività presso Essere in Armonia.

Con Newarko porto avanti un progetto di Kundalini Yoga per le aziende.

Sono impegnata nella stesura di un manuale di Kundalini Yoga per principianti.

 

Spread the love